Skin ADV

Di Chiara a UmbriaTv: Quella chiamata di Bucchi. Ecco le regole del mister (FOTO)

 

 

OSPITE di UmbriaTv il terzino del Perugia Gianluca Di Chiara ha parlato del suo passato e della sua esperienza a Perugia.
"In estate mi è arrivata la chiamata di Bucchi. Non lo conoscevo e sono rimasto sorpreso. Mi voleva a Perugia e abbiamo parlato di alcune questioni tattiche. Ho risposto subito con entusiasmo e dopo un po di trattative la questione è andata in porto.

Bucchi mi piace molto come allenatore, vede il calcio come De Zerbi, che per me e' stata la svolta.
La prima regola con Bucchi è non avere mai un atteggiamento superficiale, la seconda è lavorare duramente durante la settimana per essere sempre al top fisicamenteMi sto impegnando nel migliorare la fase difensiva perche è chiaro che mi piace attaccare la fascia. 

In Serie B ho visto finora ottime squadre: il Carpi mi ha impressionato per la grande organizzazione difensiva, ma anche Spal e Frosinone sono forti. L'Entella invece ha una squadra competitiva e sul loro campo sintetico non è facile nessuno
Il Perugia? Come ha detto il mister viviamo alla giornata senza farci troppe illusioni e pensiamo alla prossima partita di Pisa".

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545