Skin ADV

Pisa-Perugia, solo 250 biglietti per tifosi del Grifo. Ecco i motivi (FOTO)

 

 

 

Saranno circa 250 i biglietti disponibili per i tifosi del Perugia in occasione della partita di sabato contro il Pisa. La riunione che si è tenuta oggi in prefettura ha tenuto conto che non è stato possibile allargare la capienza dello stadio "Arena Garibaldi" a 8000 posti. La capienza attuale dunque, rimane di poco inferiore alle 6000 unità.

Eppure qualche giorno fa, dopo il match interno contro il Verona, sembrava che l'ipotesi dell'allargamento della capienza fosse a portata di mano. Ma l'azienda che si occupa della questione della sicurezza, la toscana NGM, sponsor di alcuni club di serie B, non sarebbe riuscita a portare a termine i lavori per match contro il Perugia. La NGM ha infatti acquisito i diritti dal club neroazzurro per la gestione del marketing anche nello stadio, in cambio dei lavori di adeguamento che il club, per le note vicissitudini, non è riuscito ad ottemperare.

I biglietti sono disponibili al circuito Bookingshow.
Ai tifosi del Perugia sarà riservata il parcheggio Darsena Pisana (uscita FI-PI-LI) e saranno trasferiti con dei pullman.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545