Skin ADV

Bucchi: Ho un solo dubbio, siamo noi a doverci sfogare. Gattuso grande amico (FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI CRISTIAN BUCCHI ALLA VIGILIA DI PISA-PERUGIA: "Ho pochi dubbi, forse l'unico è chi giocherà al posto di Volta. Mancini a Vicenza mi è piaciuto molto, vediamo.
Sono tutti disponibili meno che Santopadre e Del Prete, che dovrebbe tornare mercoledì.
Con il Pisa l'anno scorso è stata una bella sfida è siamo stati sfortunati. Loro sono forti, hanno 15 punti, hanno la miglior difesa e nelle difficoltà si sono compattati. E questo dimostra la loro forza. Ci vorrà il miglior Perugia. Se c'è una squadra che ha timore siamo noi, il terremoto ci ha segnato. Se c'è qualcuno che ha qualcosa da rivendicare e sfogare sul campo siamo noi. Sono sicuro che la squadra farà una grande partita, sono consapevole di questo perché vogliamo fare un grande risulato
Con Rino Gattuso siamo molto amici, abbiamo fatto under21 corso di allenatore insieme: è un uomo che stimo moltissimo e sta dimostrando di essere un grandissimo professionista. E un uomo umile, è stato campione del Mondo ma si è rimesso in gioco ed è amato dai suoi uomini e dalla sua gente. Per me è un orgoglio essergli amico.

Noi siamo alla ricerca di quella continuità. Io non riparto dalla vittoria di Vicenza, ma dalla rabbia per aver perso contro il Carpi. Ricci sta bene e dovrà darci una mano se entrerà in corso, anche Drole sta bene e ha bisogno di allenarsi per acquisire minutaggio. Con la sua velocità potrà darci quelle caratteristiche che forse non abbiamo. È una carta importante per noi".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545