Skin ADV

Bucchi: Tifosi venite allo stadio, è la vittoria piu importante (FOTO)

 

 

CRISTIAN BUCCHI ALLA STAMPA DOPO LA VITTORIA A PISA  

"Complimenti alle due squadre perché hanno fatto un'ottima gara, non si sono risparmiate. C'era grande voglia di vincere da entrambe le parti, l'equilibrio è stato interrotto soltanto da una nostra grande giocata. Quando siamo passati in vantaggio abbiamo potuto giocare un po' più sulle difficoltà del Pisa. Questa è la vittoria più importante per me, perché l'abbiamo sudata, ci siamo sacrificati ed abbiamo lottato fino alla fine. Il Pisa è una squadra rognosa ed il campo era pesante. Era indubbiamente una gara piena di insidie, invece siamo stati bravissimi e non abbiamo concesso occasioni nitide quindi sono contento anche di questo. 

All'inizio giocavamo fin troppo bene poi nel nostro percorso abbiamo trovato più solidità a discapito magari di una prestazione un po' meno leziosa. Sono contento perché chiunque scende in campo si fa trovare pronto. Belmonte che oramai sta giocando stabilmente a destra Monaco buttato nella mischia all'improvviso. Abbiamo visto un Perugia coraggioso, quando c'era un minimo spazio abbiamo colpito, forse non abbiamo fatto tutto perfetto ma loro non hanno avuto occasioni nitide. Non ricordo grandi parte di Rosati.

Ai tifosi diciamo di venire dallo stadio in tantissimi per supportare la squadra perché credo che questi ragazzi se lo meritano, anche per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Oggi c'era voglia di fare un grande risultato non solo per noi ma anche per le persone che ora stanno soffrendo, la mia esultanza è stata così. Siamo molto ambiziosi, guardiamo di partita in partita ma la voglia di far bene c'è".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545