Skin ADV

Cosmi: Conosco forza dello stadio Curi, alla gente di Trapani dico che...(FOTO)

 

 

Questa l'opinione di Serse Cosmi riportata da mediagol dopo la sconfitta di sabato contro il Vicenza di Bisoli:

Per l’opinione pubblica siamo una vittima predestinata, ma vi assicuro che non è così. Da martedì ci rimettiamo a lavorare. Dispiace per il dolore provocato ai tifosi. E’ un peccato perché potevamo risollevarci e così non è stato. Com’è giusto che sia, adesso l’allenatore“.

Come uscirne – “Se devo dare un consiglio alla gente di Trapani è quello di non prendersela con i giocatori e non esasperare certi concetti con la mia squadra. Perché abbiamo già dimostrato un po’ di leggerezza, meglio non andare oltremodo con la pressione nei confronti dei nostri calciatori“, ha proseguito Cosmi.

Situazione – “La situazione è preoccupante, da parte mia c’è questa consapevolezza. Io non ho la bacchetta magica per cambiare tutto subito, ma i giocatori devono ritrovare la forza giusta per poterne uscire. Pensate, Petkovic non aveva mai sbagliato un calcio di rigore“.

Ritorno al Curi – “La prossima partita sarà contro il ‘mio’ Perugia? Giocare a Perugia non è mai facile, conosco la forza di quella squadra e di quello stadio. E’ un’altra prova per i miei giocatori per vedere se riusciamo a mettere in atto ciò che proviamo“.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545