Skin ADV

Sensibile (Ds Trapani): Cosmi mai in discussione, non sarò io a farlo... (FOTO)

QUESTE LE PAROLE DEL DS DEL TRAPANI PASQUALE SENSIBILE DURANTE LA CONFERENZA STAMPA DI OGGI. DICHIARAZIONI RIPORTATE DA LIVESICILIA.IT:

L'allenatore non è mai stato messo un secondo in discussione. Ho letto una serie di nomi: Atzori, Bergodi. Ho preso insulti per cose che non esistono. Cosmi non si è mai sottratto alle proprie responsabilità, anzi.

  Tutti i giorni sono col mister, sento la proprietà, mi confronto col comandante. Anche se si dovesse perdere a Perugia, Cosmi dal mio punto di vista mai verrà messo in discussione. Certo, la strada si farà più complicata, ma non sarò io a mettere in discussione l'allenatore.

Facciamo finta che l'allenatore mi stia antipatico, rimane in ogni caso il bene comune: il Trapani. E si va avanti comunque per trovare le soluzioni. Le nostre difficoltà sono evidenti, palesi. Ma quello che produce la squadra non è mai causa o responsabilità di una sola componente o di una sola persona. La strada da seguire è quella del lavoro, della professionalità, della condivisione. Noi abbiamo sbagliato solamente con Salernitana e Bari, ma nessuno ci ha mai preso a pallonate. I segnali sono preoccupanti, mi rendo conto. Le mie sono parole. Ma ci stiamo mettendo anima e corpo per risolvere i problemi. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545