Skin ADV

Cosmi: Grazie Perugia, il rigore del finale? Arrabbiato per...

 

ECCO LE PAROLE DI SERSE COSMI DOPO PERUGIA TRAPANI A UMBRIATV: "Non meritiamo questa classifica, non per il gioco che abbiamo proposto ma per i giocatori che abbiamo. Abbiamo sprecato tanto tempo, ma non sarà più così. Sapete che non sono uno sbruffone, ma ho questa consapevolezza dalla forza che ho visto in campo dopo l'uno a uno, quando avremmo potuto comportarci da squadretta. Abbiamo preso gol nell'unica occasione che non avremmo dovuto concedere, ma in 95 minuti ci sta.
Il rigore finale? Se fosse stato sotto la curva Nord l'avrebbe dato, anche a Trapani l'avrebbe dato. Onestamente penso che Petkovic abbia cercato il contatto. Se devo discutere con l'arbitro, forse mi arrabbio di più per il secondo giallo non dato a Volta.

Oggi tornerò a casa, ma arriveranno prima loro a Trapani che io a Ponte San Giovanni, se questa è la fila sotto le gallerie. Qui le emozioni sono sempre tante, non c'è volta che non passò davanti al Curi senza che questo mi susciti un pensiero e un bel ricordo. Oggi ho provato a controllarle le emozioni, ma le emozioni ci sono sempre, ed è bene che sia così.

Siamo vicini a Norcia, siamo venuti a Norcia in ritiro, il mio secondo Valeriano Recchi è di Norcia. Il nostro non è un sentimento di facciata, ma di partecipazione per la gente di Norcia e le popolazioni colpite dal terremoto. Trapanesi e perugini erano molto vicini, anche prima di questa vicenda". 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545