Skin ADV

Della Rocca: "Gol un problema, speriamo di risolverlo"


Francesco Della Rocca cerca di infondere coraggio ai compagni dopo lo 0-0 contro l'Entella al Curi: "Purtroppo in fase realizzativa ci va tutto storto tra legni e miracoli dei portieri - ha detto il centrocampista del Perugia - dietro l'equilibrio c'è e comunque anche oggi abbiamo creato, ma purtroppo nel calcio se non si segna diventa difficile vincere e al momento non possiamo fare di più.

Il centrocampista prova a vedere qualche aspetto positivo: "Siamo stati bravi a non prendere gol e comunque a non perdere una partita che era difficile e non da sottovalutare, questo significa che il gruppo unito. Il campionato di B è lunghissimo e bisogna continuare a lottare e a lavorare: ora speriamo di riuscire a vincere per evitare di bloccarci a livello mentale.

Sono certo che la fortuna e gli episodi inizieranno a girare a nostro favore e che riusciremo a trovare la via del gol. Ora con tre trasferte nelle prossime tre gare potremmo avere qualche difficoltà in meno, perché non sempre è facile fare la gara e reggere le responsabilità per giovani come Zapata, Drolè, Zebli e Alhassan che però sono stati bravissimi.

Ci serve un risultato per ritrovare fiducia e sbloccarci. Taddei? Rodrigo sta combattendo con qualche dolore al ginocchio ma sta facendo di tutto per tornare e lo speriamo, perché abbiamo bisogno della sua esperienza e della sua qualità.

Allo stesso tempo speriamo di recuperare i tanti infortunati come Salifu, Comotto, Spinazzola e anche Del Prete che oggi non ha giocato. Senza dimenticare Guberti, che quando tornerà potrebbe davvero garantirci un importante salto di qualità".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545