Skin ADV

Ascoli-Perugia in campo neutro? Ipotesi inversione di campo, ma a Perugia..(FOTO)

 

Si sta per concludere anche questa giornata e si riduce sensibilmente la possibilità che il match tra Ascoli Picchio e Perugia si possa giocare allo stadio "Del Duca". Lo scrive il sito picenotime.it che ricorda come ancora non siano  terminate le prove di carico statiche e dinamiche che devono certificare l'agibilità o meno di tutti i settori dell'impianto ascolano dopo la forte scossa di terremoto dello scorso 30 Ottobre, conditio sine qua non anche per l'installazione della tribuna mobile in tubi innocenti nel caso in cui la Curva Sud non dovesse essere più fruibile. 

In attesa di comunicazioni ufficiali in tal senso da parte dell'Amministrazione Comunale - scrive ancora picenotime.it , i tempi stringono sempre di più e l'Ascoli Picchio (che non ha ancora potuto mettere in vendita in biglietti sia per i propri tifosi che per i supporters umbri) inizia a vagliare altre soluzioni. La più percorribile è quella della disputa del match in "campo neutro" (Pescara e Lanciano le ipotesi più concrete), oppure chiedere una deroga alla Lega di Serie B per l'inversione del campo e giocare quindi la gara al "Curi" di Perugia.

Al momento all' Ac Perugia non sarebbe arrivata alcuna richiesta ed i tempi per l'organizzazione dell'evento sarebbero in ogni caso molto stretti.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545