Skin ADV

Curva Nord, riunione storica. Un futuro con più tifo e colore

E' stata una riunione storica, che ha permesso di superare anche alcune frizioni che sono fisiologiche visto il contesto, quella che si è tenuta ieri sera dietro la Curva Nord del "Renato Curi".

Una riunione che ha gettato le basi per il futuro, che dovrà vedere tutti i tifosi più compatti nel sostenere il Grifo, sia in casa che in trasferta. A parteciparvi circa 400 persone, in rappresentanza di Ingrifati, Brigata Ultra, Armata Rossa, Nucleo, Santa Giuliana e affiliati al Coordinamento. Presenti anche tifosi non appartenenti a gruppi organizzati.

Da parte di tutti è stata posta al centro dell'attenzione generale la volontà di fare della Curva perugina una curva più bella, sia dal punto di vista del tifo, che da quello scenico.

Due esempi: i cori saranno seguiti da tutti i tifosi, a prescindere da chi sará a tirarli , mentre in trasferta ci sarà un maggior compattamento, per rendere il settore ospiti più colorato e meno sparpagliato di quanto accaduto in passato.

I tifosi hanno accolto all'unisono le varie istanze, sintomo di un'unità è una rinnovata armonia che non potrà che far bene alla Curva e anche ai giovani tifosi che in futuro vorranno avvicinarsi al tifo e alla Curva Nord.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545