Skin ADV

Grifo, si rivedono Belmonte e Dezi. La situazione (FOTO)

 

E' terminata intorno alle ore 12,45 la seduta di allenamento del giovedì del Perugia, svoltasi a porte chiuse nei campi del'antistadio. Una seduta a cui hanno partecipato anche Di Carmine, Dezi e Belmonte, assenti alla ripresa. L'attaccante si è pienamente ristabilito, mentre per il difensore sara' valutato anche sulla base delle indicazioni dello staff medico in un briefing con Bucchi ed i suoi collaboratori.

Belmonte ha svolto una seduta differenziata , terminata anzitempo, Insieme a lui si é allenato a parte anche Dezi, la cui situazione legata al problema accusato al ginocchio una settimana fa sembra meno grave di quanto si temeva. Nelle prossime ore sarà valutata una sua eventuale disponibilità (parziale) per il match di sabato contro i marchigiani, ma salvo complicazioni il centrocampista dovrebbe tornare in gruppo già da domani.

Alla seduta di oggi mancava Zebli, che continua a fare terapie ed è in forte dubbio per sabato.  Al suo posto provato Ricci, che contro l'Ascoli dovrebbe tornare a giocare dal primo minuto.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545