Skin ADV

Ascoli-Perugia, ci sarà anche Abodi: Solidarietà va dimostrata con i fatti

 


Ci sarà anche il presidente della Lega Serie B  Andrea Abodi  allo stadio "Del Duca" per assistere al match tra Ascoli e Perugia.


"Si è persa una grande opportunità per applicare nelle scelte quella umanità che predichiamo molto spesso a parole nei confronti delle comunità in difficoltà. La solidarietà va dimostrata con i fatti e implica anche la rinuncia a qualcosa - ha dichiarato Abodi, come riporta l'Ansa -. Restare prigionieri delle rivalità è un segno di grande debolezza. I cittadini si aspettano dalle classi dirigenti dei comportamenti che contribuiscano a farci andare avanti e che non ci tengano prigionieri del passato.

Il Pescara ci aveva dato subito la propria disponibilità e anche l'amministrazione cittadina aveva offerto una disponibilità informale, rispetto alla quale ci siamo basati, anche perché eravamo a 48 ore dalla partita. Poi c'è stata la marcia indietro: so che c'è stato un comunicato dei tifosi del Pescara e so che c'erano dei problemi organizzativi legati a disagi per le attività commerciali - prosegue il numero uno della Lega B -. Sarò ad Ascoli per esprimere la mia vicinanza alla società e all'intera comunità cittadina".
In serata il presidente della Lega B ha poi aggiunto sul profilo Twitter di Picenotime.it: "Preferirei stare in mezzo alla gente, il cuore del calcio".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545