Skin ADV

LE PAGELLE: Capolavoro Dezi, Brighi prezioso. Guberti a metà (FOTO)

ROSATI 6: Al 26' un malinteso con Mancini e per poco Cacia non lo punisce. Non puo far nulla sui gol. Troppo timoroso nelle uscite.

DEL PRETE 6: Salva un gol fatto al 12' con una grande diagonale difensiva. Dalla sua parte c'è il scuola Juve Cassata, un brutto cliente. Sul 2-2 era solo e non ha potuto impedire il traversone di Felicioli

VOLTA 6,5: Cacia e Perez non lo spaventano. Sul gol non ha colpe specifiche. Con il modulo di partenza deve fare fi piu, praticamente alzare un muro. Nel finale rischia il rigore su Cacia.

MANCINI 5,5: Un brivido al 26', poi sempre attento. Sul 2-2 il cross era perfetto, poco poteva fare. Nel finale soffre

DI CHIARA 6:  Bene quando attacca, poco sostenuto quando difende. Perde un tackle con Almici e per poco non ci scappa il gol. 


BRIGHI 6,5: Non si concede licenze, ma èquello che interpreta meglio la partita nei due moduli.


DEZI 7: Gioca ordinatamente, a inizio ripresa troppo lezioso. Poi il capolavoro al 75, recupero palla, mezzo sombrero e piatto destro con palla sotto la traversa. Peccato che il suo gol duri poco.


BUONAIUTO 6: Parte bene, ma quando deve tornare non lo fa benissimo. Sfiora la porta al 56'. Meglio nel 4-3-3. Chiede un rigore nel primo tempo, che c'era.


GUBERTI 6: Un avvio da paura, con assist per Di Carmine, un gol e un 'altra grande occasione. Ma come in altre occasioni cala alla distanza, questa volta un po troppo presto inducendo Bucchi alla sostituzione con Acampora.


NICASTRO 6: L'assist per Guberti, dei quattro davanti è quello che si sacrifica di più. Sul 2-2 era alto e ne lui ne Dezi hanno raddoppiato su Felicioli.


DI CARMINE 6: Due occasioni non sfruttate, la seconda grida vendetta, ma lotta come un leone e costringe Augustyn all'ammonizione. Nella ripresa un rimpallo gli fornisce una palla d'oro, che pero non sfrutta. 

ACAMPORA 6 Ammonito appena entrato, poi gran recupero su Perez lanciato in contropiede. E sul ribaltamento di fronte arriva il gol di Dezi.

 DROLE: NG

BUCCHI: 6 Il 4-2-4 gli regala soddisfazioni nei primi 25 minuti ma si dimostra poco equilibrato. Sull'1-2 il pareggio arriva troppo presto. Se l'è andata a giocare con coraggio, bravo comunque. 

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545