Skin ADV

LE PAGELLE: Guberti (quasi) fino alla fine, Monaco radar in difesa.

ROSATI: NG Mai chiamato in causa

BELMONTE 6: Preferito a Del Prete per i motivi che sappiamo (tattico). Quando spinge mancaqualcosa , ma di testa (55') sfiora il gol. Intercetta e mette in corner un pericoloso traversone basso di Casarini. In qualunque ruolo è sempre affidabile.

VOLTA: 6 La solita prestazione di sostanza, cerca fortuna in avanti sulle palle inattive e per poco non la trova in apertura di ripresa.

MONACO: 6,5 Pulito e ordinato, di testa  ad inizio ripresa fa un mezzo assist per Volta. Ci mette una pezza al 57' e poi con una scivolata disperata  poco dopo la mezz'ora salvando la porta di Rosati. Sulle palle alte è imbattibile, sembra abbia un radar.

DI CHIARA: 5,5 Si propone sempre, spesso pero trova poco movimento dei compagni e scarse soluzioni. Generoso ma poco lucido.

BRIGHI: 6,5 E' dappertutto, recupera diversi palloni e prova a farsi vedere in attacco, come al 58' con una bordata di destro alta di poco. Inesauribile

RICCI: 6 Poco coinvolto, fa l'essenziale. Da una sua iniziativa nasce una buona occasione ad inizio ripresa. Sostituito al 60'.

DEZI 6:  Cerca la chiave per  entrare in casa del Novara, si muove tantissimo e di testa di testa impegna Da Costa al 39'. Ad inizio ripresa manda al tiro Brighi e fa prendere un giallo a Viola. Gira come una trottola, ma è marcatissimo.

GUBERTI: 6,5 Come al solito parte ispiratissimo e con tante idee tramutate in ottime giocate .Rifiata e poi re-inventa nel finale di tempo. Nella ripresa un assist al bacio per Di Carmine al 67', ci riprova al 75 con una serpentina conclusa con un destro centrale. Il migliore. 

NICASTRO 6: Aspetta il momento giusto per inserirsi come sa, una buona chance a inizio ripresa deviata in corner. Gara di sacrificio.

DI CARMINE 6: Al 13' Da Costa gli impedisce il gol, forse poteva angolare di più. Quando gli ricapita un'altra palla buona colpisce il legno su imbucata di Guberti. Generoso

ACAMPORA: 6 Entra bene in partita, tamponando e giocando a due tocchi

BUONAIUTO e BIANCHI NG

BUCCHI: 6 Rispolvera Ricci e Belmonte, il Novara però chiede tutti i varchi. Nella ripresa cambia interpreti e nel finale tenta la carta Bianchi, forse tardiva. Ma al suo Perugia non si può rimproverare nulla in quanto a generosità.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545