Skin ADV

EX, Eusepi affossa Cosmi: Sono schifato, presidente lega sembra essere quello del Pisa. E Novellino...

 

Caldissimo dopo partita a Pisa, dove Umberto Eusepi a 12' dal termine piega il Trapani. A fine match Serse Cosmi sbotta, cosi come riporta Gianluca Di Marzio:

"L'amarezza per il gol subito è tanta. Il fallo sul nostro portiere l'hanno visto anche a Livorno. I forti fanno i forti con i deboli. E noi oggi siamo deboli. Rassegnato? No schifato. Quando non ho più la forza di protestare succede questo.Perché il Cosmi di adesso torna a casa sapendo di essere contestato e messo in discussione. Quelllo di qualche anno fa prendeva un mese di squalifica. Il presidente della Lega sembra essere il presidente del Pisa e le altre società stanno zitte. Con il Pisa c'è un'attenzione particolare. E quando certe squadre sono in difficoltà, vengono aiutate dagli arbitri. Volontà di andare avanti? No di tapparmi il naso ed andare avanti".

Intanto ad Avellino il presidente Taccone esonera Domenico Toscano dopo il pesante rovescio di Cesena. Il numero 1 biancoverde sta palrando con Walter Alfredo Novellino, il primo candidato a sedere sulla panchina degli irpini.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545