Perugia-Gubbio sabato alle 15 in diretta su Umbria Tv. IL PUNTO

Perugia-Gubbio sabato alle 15 in diretta su Umbria Tv. IL PUNTO

E’ già iniziato il conto alla rovescia per l’atteso derby di sabato quando alle 15 al Curi si affrontano Perugia e Gubbio: classifica e stati d’animo diversi tra le due squadre, in un match che si preannuncia comunque aperto e avvincente. Tra i grifoni, Caserta potrebbe confermare

In casa Gubbio, Torrente ritrova da oggi Megelaitis di ritorno dalla Nazionale lituana e potrebbe essere titolare come perno del centrocampo, mentre la fase offensiva resta affidata al trio Pasquato, Gomez, Gerardi. Unico dubbio sulla linea difensiva il recupero di Formiconi per la fascia destra.

Nel Perugia è tornato Crialese.
Resta in forse invece Murano, che ieri ha ripreso a lavorare regolarmente ma non ancora esente da fastidi, mentre sicuramente sabato non sarà ancora il momento di rivedere Konate e Negro, il cui percorso di recupero prevede ancora qualche giorno in più.
Ieri ha lavorato solo parzialmente Dragomir per un affaticamento che non dovrebbe comprometterne la disponibilità.

E sabato è prevista anche la prima delle 6 dirette esclusive di UMBRIA TV proprio con il derby delle 15. Un ampio pre gara dalle ore 14 con IL CALCIO IN PIAZZETTA e ospiti in studio, accompagnerà la partita. Anche intervallo e soprattutto un ampio dopo partita con le interviste esclusive dalla sala stampa del Curi.