Grifo: tornano le partite in diretta su UmbriaTV

Grifo: tornano le partite in diretta su UmbriaTV

Una novità importante nella programmazione di Umbria tv, soprattutto per i tifosi del Perugia: le partite dei grifoni infatti tornano in diretta sulla nostra emittente.

L’accordo è stato definito in queste ore tra Umbria Televisioni, società editrice del polo televisivo UmbriaTv canale 10 e TRG canale 11, e la Lega pro: l’intesa prevede anche la concessione a UmbriaTv dei diritti per le differite di tutte le 30 partite del Perugia che restano in calendario in questa stagione.

Ma la novità principale è che 6 partite saranno trasmesse in diretta in esclusiva e in chiaro (gratuitamente) su UmbriaTv canale 10, con pre e post partita con la squadra de "Il Calcio in Piazzetta".

Il primo appuntamento sarà sabato 21 novembre quando alle 20.45 scenderanno in campo per il primo derby stagionale Perugia e Gubbio. UmbriaTv trasmetterà in diretta ed in esclusiva anche la gara di ritorno in programma al "Pietro Barbetti" di Gubbio.
Nei prossimi appuntamenti informativi approfondiremo i dettagli della novità che riporta dopo alcuni anni la diretta delle partite dei grifoni su UmbriaTv, a partire da "Fuori Campo" di stasera (ore 21,15 in diretta).