Skin ADV

Longo (All.Pro): Relativo che il Perugia non vinca in casa da ottobre, servirà... (FOTO)

QUESTE LE DICHIARAZIONI DEL TECNICO MORENO LONGO ALLA VIGILIA DI OERUGIA-PRO VERCELLI- ARTICOLO DAL SITO MAGICAPRO.IT

Perugia una delle squadre che gioca meglio del campionato? Sappiamo delle difficoltà che potremo incontrare: il Perugia gioca molto bene, è una squadra che nonostante non vinca da ottobre in casa ha sempre disputato ottime partite. Per uscire del Curi con un risultato positivo dovremo andare lì con la convinzione giusta, per metterli in difficoltà. Costruiscono e producono molto, ma con una partita da squadra – compatti e uniti – potremmo metterli in difficoltà.

Indisponibili? Germano è pienamente recuperato, sarà tra i convocati per domani: potrebbe partire dall’inizio. Altobelli e Ardizzone? Non sono allenamenti a singhiozzo, ma non stanno facendo doppi allenamenti per evitare sovraccarichi: solo precauzione, stanno bene.

Cosa fare a Perugia? Servirà una prestazione importante sotto tutti gli aspetti, non si esce da lì senza una grande prestazione: hanno fatto 60% di possesso palla sul campo del Verona. Dobbiamo essere bravi a sacrificarci e fornire una prestazione di altissimo livello sotto tutti i punti di vista. Hanno interpreti di grande livello. Puntano molto sul palleggio e fanno tanti cross dal fondo.

Bucchi? Sono contento di rivederlo su una panchina di Serie B, sono contento perché è un ragazzo che se lo merita. Siamo stati compagni di squadra, sono contento di rivederlo.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545