Skin ADV

Bucchi: Sono partite maledette, andremo a La Spezia avvelenati (FOTO CERQUIGLINI)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI CRISTIAN BUCCHI  (FOTO LOROS CERQUIGLINI) DOPO PERUGIA-PRO VERCELLI


" Una vittoria importante, queste sono partite maledette con tanto gioco e che puoi rischiare di perdere. Siamo stati bravi, una partita dominata nel nostro stadio e siamo felici di aver regalato una bella vittoria ai tifosi. Questa squadra sta trovando una mentalità giusta, gli avversari ci rispettano e ci temono, quindi noi dobbiamo essere bravi a fare qualcosa in più. Oggi abbiamo fatto bene le ripartenze, alternando l'aggressione con l'attesa. È una partita che potevamo chiudere anche prima ma va bene così. Ci piace giocare alti perché è meglio difendersi lontano dalla porta, mentalmente dà maggiore tranquillità ai giocatori, anche se poi dobbiamo mettere in conto qualche chiusura veloce e qualche recupero in più. Siamo la terza miglior difesa, nonostante alcuni errori evitabili. Dobbiamo continuare a difenderci attaccando.

Drolè sta trovando la forma migliore, sta ritrovando il campo e la fiducia. L'azione del gol è passata per un taglio di Guberti, che deve imparare a giocare anche senza palla sui piedi. Belmonte interpreta quel ruolo molto tranquillamente, ha le caratteristiche. Rosati capitano è spesso lontano dal campo e stiamo pensando il da farsi. Mancini e Brighi sono usciti perché hanno preso colpi brutti in campo che  ci hanno consigliato di tenerli al riparo dai rischi.
Le prossime tre partite dobbiamo giocarle per prendere più punti possibili, in modo da arrivare il prima possibile alla salvezza e giocare con la testa libera l'ultima parte del campionato, magari anche per guardare altri obiettivi.
Andremo al La Spezia per cercare di vincere, nonostante le tante qualità dell'avversario". Loro saranno arrabbiati per la sconfitta di oggi, ma noi saremo avvelenati..."

  

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545