Skin ADV

Perugia, ripreso il lavoro: la situazione di Brighi e Mancini (FOTO)

Il Perugia è tornato ad allenarsi oggi pomeriggio, dopo la vittoria casalinga contro la Pro Vercelli; la squadra ha fatto un iniziale riscaldamento per poi dilettarsi in esercizi di possesso palla, divisi in 3 gruppi. Hanno completato la seduta con una partitella finale. Le tre squadre erano divise nel seguente modo.
I bianchi composti da: Bianchi, Guberti, Acampora, Di Chiara, Monaco e Da Silva.
I gialli: Di Carmine, Bonaiuto, Drolè, Joss, Zebli e Volta.
I rossi: Nicastro, Dezi, Ricci, Del Prete e Zapata.

Assente oggi Belmonte, come succede spesso nelle prima sedute della settimana.
Assente ancora Chiosa per infortunio e Brighi, che ha riportato una contrattura muscolare nella partita di sabato, le cui condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.
Stesso discorso per Mancini, oggi a bordo campo per seguire gli allenamenti dei compagni, assente a causa della botta al costato rimediata durante l'ultima partita. Sarà sottoposto ad esami strumentali nelle giornate tra domani e mercoledì.
Mancavano anche Imparato, Alhassan e Zavan.

É uscito prima dal campo Acampora, che ha rimediato una botta alla caviglia durante la partitella. La sua presenza a La Spezia è in discussione.
Da notare anche l'assenza di Di Nolfo, convocato in nazionale under 18.
Piccola curiosità, l'allenamento è stato interrotto per qualche secondo dall'entrata in campo di un piccolo "tifoso" a quattro zampe, che si é messo a scorrazzare tra i giocatori.

La squadra tornerà al lavoro domani mattina alle ore 11. (C.P.)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545