Skin ADV

Max e Cristian, Natale Biancorosso in delirio. Il presidente: Sogno la Serie A e...(FOTO)

Oltre 450 persone hanno partecipato ieri sera alla festa del Natale Biancorosso che si è tenuta al Ristorante Bigi di Perugia, organizzata da Centro di Coordinamento Perugia Clubs e presentata da Francesco Bircolotti, speaker del Curi.

Grandi protagonisti i tifosi dei club, tutta la squadra e la dirigenza al gran completo.
Una festa che si è svolta in un clima di grandissimo entusiasmo, un' atmosfera veramente speciale che non si respirava da diversi anni.
Festeggiatissimo il tecnico Cristian Bucchi e anche un euforico il presidente Massimiliano Santopadre, che si è alzato dal tavolo sventolando un tovagliolo rosso mentre in sala risonava l'inno del Perugia "Si va in Serie A", coinvolgendo tutti i tifosi presenti in sala.
"Restiamo con i piedi per terra - ha detto Santopadre durante la diretta di UmbriaTv- ma tutti noi vorremmo andare in Serie A. Ci proveremo anche quest'anno, ma se dovesse andar male ritenteremo l'anno prossimo. L'importante è aver costruito un progetto che ci vede tutti protagonisti e pienamente coinvolti. Bucchi è stato proposto da Roberto Goretti ed io mi sono fidato perché il nostro direttore sportivo mi aveva tracciato un identikit preciso che mi ha subito convinto. Lavora tante ore e non si limita soltanto al campo: l'allenamento dura un ora e mezzo e nelle altre ore della giornata si possono fare tantissime cose per migliorare i risultati. Con lui ci stiamo trovando benissimo, è l'allenatore giusto per il nostro progetto.".

Infine il mercato: "Adesso è prematuro, ma se faremo qualcosa, inutile negarlo, lo faremo per il centrocampo e l'attacco. Il mercato è imponderabile, potremmo trovare la soluzione giusta come no, in ogni caso staremo ben attenti a cogliere qualsiasi opportunità. Abbiamo la difesa più forte del campionato e abbiamo anche una squadra che gioca bene. Perugia non può prescindere da questo".

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545