Skin ADV

Notiziario: Brighi e Acampora stanno meglio, Belmonte out. Mancini e Del Prete...(FOTO)

 


Penultimo allenamento della settimana all'antistadio, in vista della partita di sabato a La Spezia. La squadra ha iniziato con una parte atletica, con Brighi e Acampora che si sono allenati a parte per poi riunirsi al gruppo nel lavoro prettamente tattico, in cui Bucchi ha provato soprattutto gli schemi offensivi.
I dubbi sono soprattutto a destra, con Belmonte ancora assente e Del Prete rimasto negli spogliatoi
Una noia per il tecnico perugino che per il match del "Picco" potrebbe essere costretto a rinunciare all'attuale titolare(Belmonte) e al suo naturale sostituto(Del Prete), anche se quest'ultimo dovrebbe trattarsi solo di normale lavoro specifico e niente di allarmante.

In difesa mancheranno anche Chiosa e  Mancini e la sensazione che per l'ex viola il 2016 si sia già concluso in anticipo

A centrocampo determinante sarà l'allenamento di domani, ma in ogni caso Brighi e Acampora partiranno con la squadra e sembrano sulla strada del recupero.
La formazione è fatta per dieci undicesimi , con Monaco che tornerà al posto dell'infortunato Mancini e Del Prete per Belmonte (c'è anche Imparato)
Domani la rifinitura e quindi la conferenza stampa del mister che chiarirà gli ultimi dubbi (C.P.)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545