Skin ADV

Bianchi: "Ho il fuoco dentro e sto bene, società e tifosi sono già da Serie A. A gennaio..."(FOTO)

 

 

Intervista sui quotidiani, approfittando del Natale Biancorosso, per Rolando Bianchi che ha parlato a  "La Nazione" nel''articicolo di Francesca Mencacci.

Bianchi si dice orgoglioso dell'affetto dei tifosi, nonostante un anno non facile: "Credo che la scintilla sia scoccata nella gara di Coppa Italia. Mi sarebbe piaciuto giocare di più per come mi alleno e gioco , ma faccio parte di un gruppo e cercherò di sfruttare le mie occasioni.  In estate c'è stato un confronto con la società, che ha espresso le sue opinioni. Io non ho peli sulla lingua e ho espresso le mie e siamo arrivati a questo punto. 

Dalle questioni personali a quelle generali: "Questa società ha un futuro in Serie A, già la tifoseria lo è. Possiamo arrivare in alto, questo gruppo è eccezionale e tutti quelli che lavorano per questa società lo fano con il cuore. Inoltre la Serie B ha un livello più basso, nonostante rispettoa  qualche anno fa ci siano molti più giovani. Il mister sta facendo un grande campionato, il Perugia è una squadra organizzata con un gruppo unito e questo è il fattore determinante".

Infine il futuro: "A gennaio c'è il mercato e quando vedo l'affetto della gente mi passa la voglia di andare via. Nel calcio però può succedere di tutto, mi sento in grande forma  ho il fuoco dentro e tanta voglia di giocare. Qualche chiamata è arrivata e mi sento ancora di poter dare qualcosa di importante a livello europeo"

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545