Skin ADV

La felicità di un bambino: ritrovata l'amata sciarpa smarrita al Curi (FOTO)

 

 

In questa foto tutta la felicità di Mathew, il bambino perugino che al termine della partita di sabato 10 dicembre contro la Pro Vercelli aveva smarrito la sciarpa del Perugia. La sciarpa era un prezioso  "cimelio"del papà Andrea, al quale Mathew aveva scritto una "letterina" per esprimere il suo dispiacere per l'accaduto. 

Ma grazie anche alla nostro articolo   (CLICCA QUI http://www.umbriatv.com/news/3448-perde-sciarpa-del-grifo-allo-stadio-scrive-al-papa-foto.html) è arrivata la segnalazione di un altro tifoso del Grifo, Lorenzo Calafiore, che aveva raccolto la sciarpa consegnandola ad uno steward dello stadio.

Michele Diosono, tra i responsabili della sicurezza allo stadio "Curi", ha completato il lavoro facendo recapitare la sciarpa agli uffici del Perugia. .

In questa foto il lieto fine: Mathew immortalato all'esterno dello stadio dal papà Andrea, venerdi pomeriggio. Mathew tiene tra le mani anche un foglio di carta in cui ringrazia Marco Taccucci di UmbriaTV e Lorenzo Calafiore che insieme a Michele Diosono hanno "messo in moto" le ricerche e recuperato l'affezionata sciarpa dell'Armata Rossa.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545