Skin ADV

Spezia, Di Carlo: Dobbiamo crederci di più, segnerà Granoche. I CONVOCATI

 

Alla vigilia della sfida con il Perugia, ha parlato anche il tecnico dello Spezia Mimmo Di Carlo: " Errasti, Nenè e  Sciaudone non saranno della partita, così come Tamas e Okereke. Il resto dei giocatori è in salute e pronto alla sfida con il Perugia.

Quella umbra è una squadra organizzata e solida, che gioca con un 4-3-3 dove i centrocampisti sono particolarmente mobili e gli esterni partono larghi, e per noi sarà un test molto importante sotto l'aspetto dell'intensità e del carattere; vogliamo tornare a vincere e per farlo dovremo imporre il nostro calcio, con aggressività e determinazione, tornando a raccogliere quanto ultimamente avremmo meritato, ma che per vari motivi non è arrivato. 

Loro sono un'ottima squadra, ma noi abbiamo le nostre armi e sono convinto che domani tutta la squadra giocherà ad alti livelli e che Granoche segnerà e sarà determinante; nel gruppo si respira la voglia di tornare al successo e domani faremo il massimo per riuscirci davanti al nostro pubblico.

Sono fermamente convinto del valore dei nostri calciatori, le prestazioni non sono mai mancate e siamo stati penalizzati da situazioni che non dipendono da noi, Frosinone docet; questo è un gruppo che ha carattere e qualità, dobbiamo soltanto mettere in campo maggior cattiveria e convinzione per fare un ulteriore passo in avanti".

 

I CONVOCATI

PORTIERI: 1.CHICHIZOLA, 12.PAGNINI, 33.VALENTINI A.

DIFENSORI: 3.VALENTINI N., 6.CECCARONI, 5.DE COL, 16.CROCCHIANTI, 17. MIGLIORE, 19.TERZI, 20.DATKOVIC, 27.BARBATO, 32.GALLI

CENTOCAMPISTI: 
8.SIGNORELLI, 13.DEIOLA, 24.VIGNALI, 25.MAGGIORE, 30.PULZETTI

ATTACCANTI: 
10.PICCOLO, 11.BAEZ, 23.PIU, 26.MASTINU, 29.GRANOCHE, 34.CISOTTI

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545