Skin ADV

Grifo, Bucchi con gli uomini contati. Anche Bianchi in forte dubbio. E Volta... (FOTO)

 

Sette contro sette, compresi i due portieri. E stata disputata cosi la partitella che ha concluso il secondo allenamento settimanale all'antistadio.
Assenti, Mancini, Di Carmine (questi due sono entrati in campo e si sono seduti in panchina), BrighiRosati, Volta, Del Prete e Belmonte che hanno proseguito il lavoro in palestra. Per questi ultimi due  lavoro specifico di mantenimento e recupero , mentre Volta ha accusato un leggero fastidio ed è stato tenuto precauzionalmente a riposo. E' allarme invece per Rolando Bianchi, che è arrivato allo stadio ed è ritornato subito a casa per uno stato influenzale (febbre alta)

Al campo hanno svolto lavoro differenziato Chiosa e Zapata, la cui disoonibilita per sabato sara valutata nei prossimi giorni. 

In  questa situazione di grandissima emergenza Joss è stato provato difensore centrale, una soluzione a cui Bucchi spera di non dover ricorrere cosi presto.
Le due squadre erano cosi schierate: Santopadre, Joss, Zebli, Dezi, Traore, Di Chiara, Guberti da una parte, Elezaj, Imparato, Alhassan, Ricci, Da Silva, Buonaiuto e Nicastro dall'altra.

Lo diceva spesso Pierpaolo Bisoli: allenarsi con pochissimi giocatori non consente di ricreare le stesse condizioni agonistiche della partita. Il problema è che molti di questi giocatori sono in grandissimo dubbio anche per sabato (Rosati, Belmonte, Chiosa e Bianchi), mentre Brighi, Monaco, Mancini e Di Carmine saranno certamente out. Fare la formazione oggi sarebbe davvero un grande problema.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545