Skin ADV

Notiziario: Del Prete in forte dubbio, Chiosa difficile. Belmonte migliora, e Bianchi...

 

Nella giornata di oggi il Perugia ha svolto l'allenamento a porte chiuse, all'interno dello stadio Renato Curi. Assenti per infortunio il portiere Rosati che tornerà disponibile a Gennaio, Brighi e Chiosa, con quest'ultimo sottoposto a terapie nel pomeriggio di oggi. Difficile il suo recupero a causa dei problemi al flessore.
A questi si aggiungono Del Prete, Zapata, Da Silva e Zavan.

Mister Bucchi ha provato la formazione per sabato contro il Latina con il ritorno di Belmonte al centro della difesa, affiancato da Volta. Sugli esterni  Di Chiara a sinistra mentre per la fascia destra ci sono dei dubbi visto il problema al polpaccio di Del Prete. Probabile maglia da titolare per Imparato, anche se è stato provato in quel ruolo anche Joss.
A centrocampo a causa del  forfait di Brighi, sicuro solo Dezi con Zebli quasi certo del posto e ballottaggio Ricci Acampora.

Per quanto riguarda il reparto offensivo, Bianchi si è allenato a parte in mattinata e sembra aver recuperato dalla febbre di questi ultimi giorni. Domani si valuterà il suo schieramento dal primo minuto. In partitella è stato provato il tridente con Bonaiuto e Guberti a supporto di Nicastro, prima punta. È stato provato anche Drolè al posto di Guberti.

Domani mattina  la rifinitura quindi la conferenza stampa di Cristian Bucchi (C.P.)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545