Skin ADV

Grifo falcidiato dalle assenze, Bucchi: Chi gioca dovrà dare l'impossibile, Latina... (FOTO)

 

QUESTE LE PAROLE DI CRISTIAN BUCCHI ALLA VIGILIA DI PERUGIA-LATINA:"

 

Non è bastato l'ultimo allenamento, nel pomeriggio avremo un altro incontro per verificare con lo staff medico  chi ci sarà e non ci sarà : di sicuro non ci saranno Rosati, Nicastro (che si e fermato ieri), Del Prete e Brighi che verra ma è inutilizzabile. Non ci saranno Zapata e Da Silva per scelta tecnica, out anche Di Nolfo.Domani è una partita che dal punto di vista fisico non si puo sbagliare. Non siamo in emergenza, di più. Belmonte però ha recuperato, adesso bisogna capire bene il discorso influenza di Ricci e Bianchi che oggi si sono allenati ma non sono al meglio. Bianchi non è al top perche viene da tre giorni di influenza ed ha i postumi (tosse, spossatezza).

Domani con Traore e Brighi arriveremo a 18 convocati, ci mancano diversi titolari e tutti dovranno tirare fuori l'impossibile.Vedremo se cambiare modulo di gioco, sicuramente  cambieanno modulo e interpreti, ma non dovrà  cambiare l'atteggiamento. Dobbiamo fare quello che abbiamo fatto in 18 gare, la partita di La Spezia invece non mi ha soddisfatto. Abbiamo concesso troppa liberta e possesso palla.

Il Latina è una squadra che non molla mai, che trova il gol, che è forte su palla inattiva e che ha conquistato punti pesanti anche in rimonta. Ad Ascoli sono andati sotto di due reti rischiando di crollare, ma sono riusciti a tenere e alla fine ha pareggiato su un campo difficilissimo.

Noi dobbiamo pensare solo alla gara di domani, non possiamo permetterci di guardare oltre. Joss? In un altro contesto avrei scelto la gioventù, ma oggi ci serve un pò di esperienza anche se poi può accadere il contrario di tutto. Lo abbiamo provato difensore e credo che sara li che lo faremo lavorare in futuro. Alhassan? Domani è a disposizione, è uno di quelli che puo darci una mano, vediamo se dall'inizio o meno".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545