Skin ADV

Bucchi a UTV: Per Salerno non recuperiamo nessuno, il mercato...(FOTO CERQUIGLINI)

 LE PAROLE DI CRISTIAN BUCCHI IN CONFERENZA STAMPA DOPO PERUGIA-LATINA:

"Eravamo in una condizione di emergenza totale. Avevamo 17 convocati, Brighi era inutilizzabile.La preparazione non è stata facile, ma confidavo nella forza della squadra. Complimenti ai ragazzi che meritavano certamente di più, ma prendiamo pareggio nonostante non siamo soddisfatti del punteggio. In questo momento ci siamo stretti tutti, ringrazio anche la dirigenza. Preparare la partita non è stato semplice, ma siamo un gruppo sano solido che davanti alle difficoltà non si piega. Il mercato lo affidiamo alla società. Dobbiamo capire cosa vogliamo, per alzare l'asticella evidentemente qualcosa servita'.  

Prima di parlare  abbiamo un'altra partita e una pausa poi altre due gare. La partita di Salerno ora è il nostro presente ed è una gara fondamentale fondamentale. Dezi ha preso un colpo e aveva i crampi. Monaco è reduce dalla squalifica e ha avuto un problema muscolare a La Spezia, probabilmente a Salerno non ci sarà.

Dei giocatori assenti oggi non recuperiamo nessuno. Vogliamo ripartire il 9 con un gruppo che possa avere una continuità".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545