Skin ADV

Grifo obbligato per Salerno, Nicastro più no che si. E Dezi...(FOTO CERQUIGLINI)

E' proseguita oggi la preparazione del Perugia in vista del match di Salerno di dopo domani.

Scelte pressochè obbligate per Cristian Bucchi, alle prese con le assenze di Monaco, Mancini, Del Prete, Di Carmine, Brighi e Rosati. L'unico dubbio è legato alle condizioni di Nicastro, che saranno valutate dopo la rifinitura. In ogni caso l'attaccante del Pescara difficilmente partirà dall'inizio, per accomodarsi in panchina in caso di necessità. Ad oggi però la sua convocazione appare difficilissima.

Davanti toccherà a Rolando Bianchi guidare l'attacco, con Guberti e Drole ai lati.

In  mezzo ballottaggio Acampora Ricci, con il primo in vantaggio sul secondo,  anche perche l'utilizzo dell'ex pisano costringerebbe Bucchi a spostare Zebli laterale.

In difesa conferma per Imparato ed Elezaj, che sostituirà Antonio Rosati. Domani mattina la rifinitura, quindi conferenza stampa di Cristian Bucchi e la partenza per la Campania. 

A proposito di centrocampo: le voci del possibile trasferimento di Rincon alla Juve hanno circolare l'ipotesi Dezi (foto Loris Cerquiglini) come possibile sostituto al Genoa. Difficile, anzi impossibile,  che Santopadre e Goretti  diano  il via libera all'operazione, con Dezi che è il punto fermo della squadra e del tecnico. Il centrocampista resterà a Perugia fino al termine della stagione.

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545