Skin ADV

Salernitana-Perugia: le scelte di Bucchi e Bollini

 

 

 

Otto assenti per il Perugia oggi a Salerno con il dubbio Dezi che alla fine potrebbe farcela e scendere in campo. Mai come questa volta scelte obbligate per Bucchi che riproporrà la stessa difesa schierata contro il Latina (Elezaj, Imparato, Volta, Belmonte e Di Chiara)

In mezzo Acampora, Zebli e Dezi (Ricci pronto all'occorrenza), davanti Drole, Buonaiuto e Bianchi

Bollini pensa a Perico al centro in coppia con Bernardini. L’ex del Cesena stringerà i denti, ieri si é allenato con una vistosa fasciatura al ginocchio destro e oggi sarà in campo dal primo minuto. Ma non da terzino, viste le precarie condizioni: il tecnico l’ha provato ripetutamente al centro della retroguardia con Bernardini, con Laverone che così potrà tornare in campo da esterno destro basso. A sinistra reparto completato da Vitale. Tuia invece é out: distrazione muscolare, non sarà neppure convocato. Per la gara col Perugia, da non fallire assolutamente, Bollini si affida dunque all’esperienza e lascerà in panca il baby Luiz Felipe come unica alternativa di ruolo (assieme al mancino Franco).

In attacco possibile chance per Donnarumma, che potrebbe partire dall’inizio a sinistra nel tridente, con Rosina a destra e Coda in mezzo. Confermata la mediana di Avellino con Busellato, Ronaldo e l'ex Della Rocca.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545