Skin ADV

Bucchi: "Rimpianti per le tante assenze, dal mercato voglio..."(FOTO)

QUESTE LE PAROLE DI CRISTIAN BUCCHI A UMBRIATV DOPO SALERNITANA-PERUGIA2-1:

"Gli infortunati non potevano giocare sarebbe stato assurdo rischiare di perderli per troppo tempo. Abbiamo pagato grave i due errori che abbiamo commesso . Nel primo gol nessuno ha seguito il taglio di Donnarumma ed è normale che se perdi la marcatura c'è ben poco da fare. Abbiamo creato 3 o 4 occasioni, ma non siamo riusciti a concretizzare. Forse potevamo fare qualcosa in più, ma la Salernitana non  ci ha mai messo alle corde. Questa partita si somma ad un fine campionato dove speravamo di fare qualcosa di più anche a livello di punti. Troppe assenze, troppi giocatori per noi fondamentali, troppe defezioni. Il rammarico è che in queste ultime 3 partite potevamo fare qualcosa di più di un punto. Avrei preferito giocarmela con l'intero organico. 

La scelta di Joss è stata tattica, peccato per quell'infortunio. Ma io valuto la prestazione complessiva, che mi ha soddisfatto molto. E' un 97 e da poco sta adattandosi a difensore, è un ragazzo e come tutti i giovani può commettere qualche ingenuità, che sono nel bilancio quando si vuole fare un certo tipo di politica.

Nel girone di ritorno partiremo con grande ottimismo e grande voglia di far bene.
Il presidente dal punto di vista del mercato non perderà certo di vista quelle che sono le nostre credenziali, qualcosina faremo. Credo che un centrocampista centrale con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo possa bastare, Ricci può rimanere e crescere con noi. Davanti vediamo anche i tempi di recupero di Di Carmine. Se i giocatori non ci chiedono di andare via a noi fa piacere che restino". Dezi è un giocatore de Perugia e per quanto mi riguarda rimarrà fino a giugno.(Costanza Mancinelli)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545