Skin ADV

Grifo mercato: in arrivo primi due acquisti. E da Frosinone...(FOTO)

 

 

 

Due colpi in arrivo, probabilmente in difesa entro due tre giorni. Roberto Goretti fa sul serio e conta di fare il più in fretta possibile per mettere a disposizione di Bucchi una rosa ancora più competitiva già per la prima contro il Cesena. Oltre al terzino si parla di Alberto Brignoli, portiere ex Ternana, attualmente al Leganes (liga spagnola) e di proprietà della Juve.

Brignoli sara per l'immediato, il secondo arrivo sara in prospettiva "breve", un colpo alla Salvatore Monaco per intenderci.

Capitolo centrocampo: Maiello al Frosinone apre una possibilità, anche se molto complessa. Quella di un possibile approdo al Grifo di Robert Gucher, il centrocampista austriaco grande protagonista con Roberto Stellone in panchina. Il giocatore gradirebbe il trasferimento e avrebbe messo il Perugia come prima scelta. Il Frosinone però avrebbe promesso il giocatore all'Avellino nell'ambito dell'operazione Mokulu. Il Grifo però sta alla finestra e l'affare potrebbe improvvisamente riaprirsi qualora Del Prete finisse in ciociaria.

Gucher sarebbe l'ideale per le esigenze del centrocampo biancorosso alla ricerca di un regista tecnico e fisico. Il Perugia sta provando anche Scozzarella del Trapani, ma la trattativa non è facile  e la pazienza potrebbe anche non bastare.

In attacco una suggestiva ipotesi: quella di Sergio Floccari, sul quale però c'è una concorrenza spietata. Infine le voci su uno scambio Rolando Bianchi-Maniero. Il procuratore del barese ha confermato che il suo assistito restera al Bari. In ogni caso il perugino non sembra interessare i baresi. Vedremo.

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545