Skin ADV

Regista: Scozzarella vuole il Perugia, la situazione. Le operazioni di oggi

 

Questione regista: oggi a Milano l'entourage di Matteo Scozzarella  avrebbe avuto dei contatti con il Perugia. Sul centrocampista del Trapani ci sarebbero anche Parma e Novara, ma quella biancorossa  sarebbe al momento la destinazione più gradita.
Il Trapani pero non vuole cedere il giocatore e la situazione è ancora in divenire.

Scozzarella, che l'anno scorso e stato il miglior regista della B, è legato
ai siciliani fino al prossimo giugno e la questione si gioca su un minimo indennizzo che il Trapani si aspetta dalle pretendenti, ben sapendo che a fine stagione il ragazzo si libererà a parametro zero. L'operazione non è facile, ma il Perugia e  continua a monitorare Gucher, che tergiversa con l'Avellino.

Il Grifo è ai dettagli per Brignoli, mentre Fazzi sara liberato la prossima settimana. Per l'attacco non trova conferme l'interessamento del Foggia per Di Carmine. Secondo alcuni media i satanelli sarebbero pronti ad una maxi offerta da 500mila euro, ma sul tavolo del Perugia non sono arrivate proposte ufficiali.
Chiaro che di fronte ad una cifra del genere il Perugia potrebbe vacillare, ma poi bisognerebbe trovare un degno sostituto. Donnarumma continua ad essere un oggetto del desiderio, ma la Salernitana chiede un milione e a queste cifre il Grifo non tratta . Altri obiettivi possibili: Ganz del Verona, Boakye dell'Atalanta (in uscita dal Latina) e Manaj
del Pescara. Si parla anche di Vittorio Parigini: l'attaccante tornerebbe volentieri ma Santopadre non sembra convinto. L'ultimissima riguarda Andrei Galabinov del Novara, notizia riportata da Sportitalia che parla di trattativa in corso. 

Infine la difesa: Chiosa è del Novara, al suo posto potrebbe arrivare Esposito del Catanzaro, difensore esterno destro che piace molto a Roberto Goretti. Ultima su Di Nolfo che si è legato al Perugia fino al 2020.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545