Skin ADV

Mercato: Sartori a Grifotube: Non coinvolti su Fazzi, con Grifo grande rapporto. A fine stagione...(FOTO)

 

 

Il Novara è pronto ad accogliere Marco Chiosa. Trattativa ormai definita, manca soltanto l'annuncio. Questione Fazzi: il giocatore arriverà al Perugia, che però non è interessato al prestito, ma solo ad una soluzione a titolo definitivo. 

Nelle ultime ore si era diffusa la voce di un possibile affare con l'Atalanta, che preleverebbe Fazzi dal Crotone per poi girarlo in prestito al Perugia nell'affare Mancini. 

Grifotube ha interpellato il Ds orobico Sartori, che ha confermato l'accordo per Mancini ma ha smentito qualsiasi inserimento di Fazzi.  "Con il Perugia abbiamo un grande rapporto, che speriamo possa diventare ancora più forte perché ha dirigenti capaci e  l'ambiente giusto per i giovani. Su Mancini abbiamo parlato e alla fine della stagione dovrebbe arrivare da noi. Smentisco invece qualsiasi nostro coinvolgimento per Fazzi. A fine stagione con il Perugia parleremo di altri giocatori, invece adesso non si farà nulla, eventualmente sono operazioni "minori".

Intanto l'ex difensore del Grifo Goldaniga dovrebbe trasferirsi al Torino, mentre Vittorio Parigini dovrebbe cambiare sponda e trasferirsi dal Chievo al Verona, in Serie B.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545