Skin ADV

Grifo: Brignoli arriva domenica. Ecco la verità su Rolando Bianchi (FOTO)

 

Il mercato prosegue anche in questo giorno dell'Epifania.
Le notizie di oggi riguardano presunti interessamenti di alcuni club per gli attaccanti del Grifo.
Su Drole il Perugia avrebbe ricevuto due telefonate di richiesta informazioni da due club stranieri. Il giocatore non è in partenza, ma ha mercato e al prezzo giusto se ne puo parlare.
Anche su Nicastro si sono sparse voci di due club di A, in particolare il Chievo che deve rimpiazzare Parigini in partenza per Bari.
Il Perugia pretende un indennizzo, e in ogni caso il club non ha nessuna intenzione di lasciar partire l'attaccante rivelazione di questo girone di andata.

Capitolo Rolando Bianchi: nei giorni scorsi è stata riportata la notizia di una trattativa con il Bari per uno scambio con Maniero.
Ma per Rolando Bianchi non sono arrivate offerte dalla cadetteria e il Bari ha ben altri obiettivi.
Le uniche vere richieste giunte al fratello procuratore sono di un club cinese  e del Catania, in Lega Pro.
Bianchi però è indeciso e per il momento ha rifiutato. La questione si potrebbe riaprire nei prossimi giorni, sempre che il Catania non chiuda prima qualche altro affare.
Bianchi o non Bianchi il Perugia acquisterà in ogni caso un'altra punta e con il rientro di Di Carmine il suo spazio si ridurrebbe ulteriormente.

Infine Brignoli e Fazzi: per il portiere è tutto fatto e domenica sarà a Perugia per il raduno della squadra dopo la ferie invernali.
Per il jolly c'è ancora da lavorare, nonostante l'accordo con il Crotone.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545