Skin ADV

Mercato: Vives buona soluzione, ma...Il punto sull'attacco (FOTO)

 

Il contatto c'è stato ed è una soluzione interessante per mitigare il mancato arrivo di Scozzarella. Giuseppe Vives, 37 anni, potrebbe essere il nuovo regista del Grifo. La trattativa è ben avviata è il giocatore è in scadenza di contratto con il Torino, società con cui i rapporti sono ottimi (vedi affari Parigini e Prcic).

Vives è un regista di grande dinamismo e con discrete doti tecniche e per la Serie B sarebbe un buon acquisto. Il problema è che il giocatore è in scadenza e per trasferirsi a Perugia potrebbe chiedere un nuovo contratto, circostanza che obbligherebbe il Perugia a "investire" su un giocatore di 37 anni. C'è anche la soluzione del prestito fino a giungo, ma in questo caso il giocatore potrebbe non fare sconti sull'ingaggio che percepisce al Toro (anche se per gli ultimi sei mesi). Il piano C è un contributo granata sullo stipendio, strada che appare al momento la più praticabile.

Dopo aver annunciato l'arrivo di Terrani, giocatore a cui va dato il giusto tempo di inserirsi, il Perugia potrebbe decidere di acquistare anche Francesco Forte, che in Lega Pro ha fatto benissimo, ma che sarebbe, come Terrani, un giocatore di prospettiva.

Per l'attacco di parla di Rodriguez del Cesena e Manaj dell'Inter, giocatori sui quali il Perugia ha chiesto informazioni, ma che nell'agenda  sarebbero "seconde scelte". 

Sul fronte uscite Imparato potrebbe andare al Teramo, mentre la Salernitana ha chiesto informazioni su Del Prete. Intanto domani (sabato) amichevole al Curi contro la Maceratese, in sostituzione di quella programmata e  annullata di Arezzo.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545