Skin ADV

Fazzi: Perugia beffa Frosinone. Di Chiara...

Smentite le voci di ieri relative ad un possibile trasferimento di Niccolò Fazzi al Frosinone: il jolly fiorentino, in biancorosso due stagioni fa, sta per tornare a Pian di Massiano. L'accordo per il suo ritorno al Grifo è stato ratificato, manca solo ufficialità che arrivera entro 48-72 ore. Lo ha riportato anche SkySport. I ciociari hanno provato ad inserirsi, ma il Perugia aveva con il giocatore e il Crotone un accordo di massima che è stato rispettato.

In uscita invece Imparato e Joss, con il primo destinato al Teramo e il secondo in Lega Pro. Il terzino sara ceduto a titolo definitivo, il jolly in prestito. 

Tra i tifosi si sono diffuse ipotesi sul futuro di Di Chiara, in prestito dal Catanzaro e in scadenza di contratto. Il Perugia eserciterà  un diritto di riscatto concordato con i calabresi e vincolante. Di Chiara sara dunque un giocatore del Perugia  anche per le prossime stagioni sportive.

Questione attaccanti: Rodriguez e Manaj sono obiettivi più semplici, il sogno è Ganz e il Perugia studia le mosse per arrivare all'ex comasco, attualmente a Verona. Operazione difficile, ma non impossibile visto che l'attaccante è della Juve e a Perugia avrebbe grandi possibilita di giocare

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545