Skin ADV

Ricci: "Il mercato non mi interessa, voglio fare un grande girone di ritorno. Ho perso il posto perché..."(FOTO)

 

 

 

"Non guardo a quello che succede sul mercato e cerco di non leggere nulla ed a concentrarmi al lavoro sul campo".
E a vedere il gol realizzato contro la Maceratese, destro dal limite e palla sotto l'incrocio alla sinistra del portiere, sembra proprio che Matteo Ricci parli veramente sul serio.
Eppure nei giorni scorsi stava per arrivare Matteo Scozzarella, e forse nei prossimi Giuseppe Vives: "Ma io vado avanti per la mia strada-dice il giovane regista scuola Roma- e lavoro per mettere in difficoltà il mister. Sono concentrato e voglio disputare un grande girone di ritorno".
Ricci era partito forte, una grande prestazione a Cesena e anche contro il Bari, salvo poi finire in panchina troppo spesso: "Sono stato sfortunato perché all'inizio, quando ho giocato io, il Perugia faceva un grande calcio ma ha raccolto poco. Quando le cose sono andate meglio io ero in panchina e non ho più recuperato il posto. Ma non demordo, sono qui per crescere e migliorare e il campionato è ancora molto lungo. Vengo da un campionato diverso e ho tanta voglia di disputare una seconda parte di stagione importante ripartendo da oggi e dalla partita contro il Cesena"

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545