Skin ADV

Ufficializzato Fazzi, il bentornato del club. Eusepi sulla strada per Terni, Bianchi... (FOTO ACPERUGIA)

 

Come anticipato venerdì da Grifotube(quando molti siti nazionali davano il giocatore ad un passo dal Frosinone), il Perugia ha ufficializzato il ritorno in biancorosso di Nicolò Fazzi. Ecco la nota del club

"AC Perugia Calcio comunica che è stato raggiunto l’accordo con la Società FC Crotone per il trasferimento in biancorosso a titolo definitivo del calciatore Nicolò Fazzi.
Giocatore versatile e duttile Fazzi approda di nuovo in biancorosso dopo aver già indossato la maglia dei Grifoni durante la stagione sportiva 2014/2015.
Nicolò è nato a Borgo a Mozzano in provincia di Lucca il 2 marzo di 21 anni fa. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina nella stagione 2014/15 la società viola lo ha girato in prestito al Perugia in Serie B dove totalizza 27 presenze e un gol.
L’AC Perugia Calcio da il bentornato a Nicolò".

Confermate invece le trattative tra Pisa e Ternana per Umberto Eusepi. Nessuna conferma invece su un presunto contatto tra il club di via Aleardi e Rolando Bianchi, messo sul mercato dalla società come confermato dall'intervista rilasciata da Riccardo Bianchi (fratello e procuratore dell'attaccante) a La Nazione.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545