Skin ADV

Grifo, ecco il nuovo autobus della squadra (FOTO ACPERUGIA)

 

 

Nella mattinata di oggi all’interno del piazzale antistante lo spogliatoio il  Perugia è stato presentato il nuovo pullman che accompagnerà i Grifoni nelle restanti gare di Campionato. 
Insieme al Presidente Massimiliano Santopadre erano presenti i titolari della ditta Autonoleggi:  Massimiliano, Federico ed Enrico Bevilacqua già fornitori del club biancorosso, Stefano Farinelli della Caravan Camper 2, il mister Cristian Bucchi e i calciatori Matteo Ricci, Pierre Zebli, Jean Drole, e Jacopo Dezi che hanno inaugurato il bus.

Esternamente il mezzo di trasporto mostra una grafica accattivante con linee ondulate biancorosse. La scritta “Undici in campo e sembran cento..” posizionata sui fianchi  richiama l’inno ufficiale del Club in stretto legame con la sua tradizione storica mentre al centro campeggia la figura del Grifo con accanto lo scudetto del Perugia.

Al suo interno il mezzo è provvisto di 40 posti, strumentazione elettronica standard, (radio, TV, lettore CD, lettore DVD) e un apparato Wi-Fi. L’allestimento interno è completato con un servizio igienico, una macchina per il caffè, un frigo per le bevande e due tavolini sui quali sono stati impressi il Grifo da una parte e il primo piano di Renato Curi sull’altro (AcPerugia).

 

                        

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545