Skin ADV

Forte: Aspettavo questo momento da 4 anni, sono pronto e se...(FOTO)

 

"Aspettavo da 4 anni un momento così. Pensavo di poter arrivare prima in Serie B dopo la vittoria del campionato primavera con l'inter, ma evidentemente ogni cosa ha il suo tempo e finalmente questo tempo sembra arrivato".

Umiltà fame e cattiveria sono le 3 parole che ricorrono più spesso durante la presentazione di Francesco Forte. Che di se stesso dice:" Credo di avere le caratteristiche tecnico tattiche per inserirmi nella rosa e nel gioco del mister che conosco per interposta persona. Sono un centravanti che cerca la profondità e la porta. Il 4-3-3 è da sempre il modulo che esalta le mie caratteristiche. Sono pronto sia fisicamente che psicologicamente. Ho voglia e fame e se il mister deciderà che servo da subito io ci sono. Ritengo che anche per me questo sia il momento giusto per arrivare in una piazza come questa. Uno stadio dove sono già stato. Era Lega Pro, giocavo col Pisa".

Ritroverà Terrani col quale gioca dai settori giovanili, chiaro che sia felice. Di sè racconta di essere appassionato di tutti gli sport ma sopratutto di basket, e dedica tutto il suo tempo libero a questo. Pochi amici, poche cose della sua età. Solo sport per lavoro e nel tempo libero. È Flaminia, la sua fidanzata a non essere troppo d'accordo sull'utilizzo del tempo libero. (Moreno Castellani per Grifotube)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545