Skin ADV

Volley femminile: presentata la Tuum Perugia (FOTO)

"Abbiamo tredici nuovi gioielli e siete voi".Cosi Michele Alberti dell'azienda  Tuum Gioielli di San Giustino, nuovo main sponsor della squadra perugina di pallavolo che parteciperà al campionato femminile di volley di Serie B1 rivolgendosi alle ragazze che sul campo proveranno l'assalto alla Serie A2. Lo ha detto durante la conferenza stampa di presentazione della società, avvenuta a Perugia a Palazzo dei Priori.

Il legame tra Alberti e Perugia e' Antonio Bartoccini, vice presidente  e imprenditore nel settore della gioielleria che con Massimo Patiti, il presidente, dirige la società'."Vogliamo che le ragazze diano il 110 per cento per conquistare il nostro sogno - ha detto Bartoccini- con un organico più numeroso rispetto a quello dello  scorso anno".

In queste foto la squadra al completo e Rasimelli, Bartoccini, Sintini, Cenci e Alberti

La Tuum Perugia (già Wealth Planet, nome della società) ha il sogno di rinverdire la grande tradizione del volley femminile, ma negli ultimi anni si è arresa ai play off a Palmi e Caserta che sono passate indossando  maglie rosa nelle partite decisive.

E quest'anno il rosa e' ben presente nelle maglie della Tuum Perugia, per colorare i dettagli del numero, della manica e del colletto e anche per sfidare la sorte."Vogliamo far crescere il nostro movimento - ha aggiunto Bartoccini- e per farlo abbiamo deciso che l'ingresso al palasport Evangelisti sarà completamente gratuito".

Nelle foto Patiti, Prisco e Bartoccini e la Sala della Vaccara gremita 

La Tuum Perugia si distingue anche per gli sponsor etici presenti sulle maglie, associazioni che da anni sono impegnate in città': l'Avis Perugia, rappresentata da Fabrizio Rasimelli, Avanti Tutta onlus di Leonardo Cenci e l'associazione Giacomo Sintini, presenti alla conferenza e che hanno ricevuto da Tuum un braccialetto, chiamato Incipit, ideato per l'occasione."Vogliamo portare in alto il nome di Perugia- ha detto il presidente Patiti- e non solo sul campo .

Per quanto riguarda l'aspetto sportivoFabio Bovari - il coach- ha parlato del campionato."Abbiamo un po di pressione- ha detto scherzando- ma siamo pronte per giocarcela.

Alla conferenza stampa ha fatto da padrone di casa l'assessore allo sport Emanuele Prisco.
Il campionato inizierà sabato alle 20:30 contro Palermo al Pala Evangelisti.


 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545