Skin ADV

Camplone: Sono fiducioso , Grifo squadra sbarazzina. Risultati... (FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI ANDREA CAMPLONE ALLA VIGLIA DI PERUGIA-CESENA:

“Guardando i risultati di sabato  direi che il campionato potrebbe avere altri connotati, spesso dopo la sosta escono risultati inaspettati e sabato ne abbiamo avuto la riconferma; hanno perso le prime e vinto tutte quelle squadre che lottano per la retrocessione, ciò nonostante la classifica rimane molto corta. Per noi potrebbe essere una grande opportunità, in caso di risultato positivo infatti scavalcheremo ben quattro squadre.”

“Il Curi non è un campo facile per nessuno. Dovremo scendere in campo con la massima concentrazione,  senza concedere nulla al Perugia che è una squadra sbarazzina e attua un buon calcio. Fanno grande movimento a centrocampo senza dare punti di riferimento per poi ripartire in velocità con giocatori di gamba come Drole e Di Carmine, che però domani non saranno della partita.

Attendo questo match con una certa trepidazione; rimango fiducioso e speranzoso che la vittoria in Coppa ci abbia portato quella convinzione che fino ad oggi fuori casa è sempre mancata.” (testo raccolto da tuttocesena)

Convocati: escluso Di Roberto, out Falasco. Convocati i neo acquisti Laribi e Cocco.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545