Skin ADV

Bucchi: Gnahoré piccolo Pogba, bravi a non ripetere certi errori. Dal mercato...(FOTO)

 

 

 

QUESTE LE PAROLE DI CRISTIAN BUCCHI A UMBRIATV DOPO BARI-PERUGIA 0-0


"Sono soddisfatto per come si è espressa la squadra, un po' meno per il risultato perché ci sono state alcune situazioni che dovevamo sfruttare meglio. Rispetto a lunedì però sono confortato, i giocatori devono capire che mentalmente non si può concedere nulla. Lunedì contro il Cesena abbiamo perso tre rimpalli sul primo gol e abbiamo lasciato libero di concludere Cocco sul terzo. Oggi questo tipo di atteggiamento non c'è stato e dobbiamo continuare a lavorare su questi aspetti. Mustacchio è arrivato da due giorni, non potevo chiedergli di più, ha fatto bene, portando qualità e quantità a questo gruppo. Belmonte non stava al 100% in più aveva subito un colpo e poi mi serviva un giocatore di più gamba per contenere Parigini o Furlan. Dopo una partenza difficile ci siamo imposti nella griglia play off e vogliamo restarci con le unghie e con i denti.

Dal mercato dovremmo completare il centrocampo perché abbiamo perso Zebli, quindi numericamente avremmo bisogno di un giocatore di qualità e quantità. Gnahore è un bel giocatore, fatte le debite proporzioni somiglia a Pogba. E' tecnico è più fare la mezzala è il trequartista. A Crotone è entrato per qualche spezzone di partita, ha soldi bisogno di trovare una buona condizione.
Mancini ha sentito una fitta al ginocchio, gli auguro con tutto il cuore che non sia nulla di grave. Tra stasera e domani faremo gli accertamenti. Un suo sostituto? Non voglio pensarci.
Brighi per noi è un giocatore determinante ha un carisma ed una personalità straordinaria. Sono contento dei nuovi, hanno bisogno di inserirsi e soprattutto di giocare, ma i ragazzi hanno dato grande disponibilità. Quello che vogliamo fare è migliorare la condizione di tanti giocatori che devono recuperare al massimo. Questi ragazzi lavorano sodo, a volte mi fanno arrabbiare a volte dovrebbero arrabbiarsi però sono contento, in campo abbiamo sempre dimostrato di essere una squadra.Piu forti oggi o nel girone di andata. Io spero che saremo più forti tra un mese, lavoreremo per crescere".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545