Skin ADV

Brignoli: Ringrazio i compagni. Il derby? Il passato...(FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI ALBERTO BRIGNOLI NELL'INTERVISTA RILASCIATA AD UNBRIA TV DOPO BARI-PERUGIA 0-0

"Essere sempre attivo è un'ottima benzina per lavorare bene tutti i giorni, per concentrarmi su dove devo lavorare. Sicuramente ho tanto lavoro da recuperare ed ho voglia di riprendermi quello che ho lasciato indietro. In questo gruppo ci sono ragazzi che mi hanno fatto sentire subito bene, che hanno prima pesato la persona e poi il calciatore. La mia caratteristica è quella di giocare un po' più alto ed il sistema di gioco di Bucchi un po' mi agevola. Quando rientrerà Antonio (ndr Rosati) non so' cosa succederà, io voglio fare bene queste partite. Il titolare è lui è adesso che non c'è devo lavorare per farmi trovare pronto.
Se penso al derby ? Io ho grande rispetto del mio passato, a Terni mi hanno dato la possibilità di giocare a certi livelli.
Il passato mi permette di essere qua oggi, quello che ho fatto non me lo porterà via nessuno e nemmeno quello che ho ricevuto. Gli amici veri che ho lasciato mi verranno a trovare, e quando avrò occasione farò lo stesso anche io. Se qualcuno mi fischierà credo sia normale, fa parte del calcio.
Credo di aver dato tanto per quella maglia e farò lo stesso per quella del Perugia, cercando di farmi apprezzare anche come uomo. Poi le rivalità ci sono ed è giusto anche ci sia un po' di campanilismo, è il bello del calcio. A Perugia mi trovo molto bene, ringrazio la società per questa grande  opportunità".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545