Skin ADV

Drole in Turchia, scrive Tutrone: Hai dato gioia alla nostra famiglia, sono sicuro che...(FOTO CERQUIGLINI))

 

 

Questo il post di Massimo Tutrone, l'amico scopritore palermitano di Jean Armel Drole (nella foto di Loris Cerquiglini).Tutrone è la persona che ha accolto Drole nella sua casa , notando per primo le grandi qualita calcistiche. E' stato fautore del suo trasferimento a Perugia. Una lettera commovente, in cui si trasmettono valori profondi:

"Sono passati quasi tre anni e mezzo da quel giorno. Oggi mi rendo davvero conto di ciò che abbiamo fatto, della magia che ci ha circondato ed accompagnato in tutto questo tempo.

Hai riempito di gioia la nostra famiglia, i nostri amici, i tuoi tifosi, ma è successo tutto così velocemente che si, ero orgoglioso del percorso fatto, ma non ne ho avuto la reale dimensione. Fino ad oggi, quando ho capito che davvero senza volerlo, senza cercarlo, siamo finiti in una favola.

Sono certo che nulla potrà cambiare il tuo carattere e niente potrà scalfire i tuoi valori, per questo sono sicuro che siamo ad una nuova partenza e non all'arrivo! Grazie per queste gioie e per le emozioni che mi regali ogni giorno. Forza Antalayaspor e forza Drole Jean-armel Drolé.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545