Skin ADV

Grifo, chiuso il mercato. Ecco cosa è successo (FOTO)

 

Chiuso il mercato: come anticipato da alcuni giorni e ribadito ieri da Grifotube le
operazioni  del Grifo si sono concluse con gli arrivi di Gnahoré e Dossena e le cessioni di Zebli e Drole (oltre che Buonaiuto, Zavan e Viola).

Operazione Maniero: il Perugia ha fatto un sondaggio diverso tempo fa , ma la trattativa è risultata  salita sin da subito ed è tramontata sul nascere. Il Bari avrebbe ceduto l'attaccante ai possibili acquirenti (tra cui anche altri club) solo a titolo definitivo, mentre il Perugia era interessato al prestito secco fino a giugno.

Il procuratore di Ardemagni Stefano Lombardi ha parlato di una richiesta di Santopadre per un ritorno dell'attaccante: una battuta. come quella di Lorenzo Del Prete alla Ternana. La volontà di cedere Alhassan era invece realissima , ma il Perugia non è riuscito a completare questa operazione, come accaduto a nella sessione estiva. Nessun accordo di cessione per Salvatore Monaco, almeno per il momento.

ARRIVI: Brignoli, Forte,Terrani,Fazzi,Mustacchio,Dossena, Gnahoré 

PARTENZE: Chiosa, Mancini (rimane fino a giugno), Fazzi (resta in prestito fino a giungo 2018), Bianchi, Zapata, Joss, Buonaiuto, Zebli, Drole, Zavan

LA ROSA

PORTIERI: Brignoli, Rosati, Elezaj
DIFENSORI: Fazzi, Volta, Mancini, Di Chiara, Del Prete, Belmonte Monaco Alhassan Dossena.
CENTROCAMPISTI: Brighi, Ricci, Dezi, Gnahoré, Acampora
ATTACCANTI: Guberti,Di Carmine, Mustacchio, Nicastro, Forte, Terrani

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545