Skin ADV

Perugia, riecco Ardemagni: 2 gol in amichevole. Poker Di Carmine

Buone notizie per Bisoli e segnali di risceglio dal 7-0 rifilato oggi dal Grifo al Villalba (girone B della Promozione laziale) nell'amichevole a porte chiuse sul prato dell'antistadio.

RIECCO IL BOMBER - Quella principale è il ritorno in campo e al gol (doppietta) del bomber Ardemagni dopo la botta al volto presa contro l'Entella domenica scorsa che gli è costata alcuni punti di sutura vicino al sopracciglio. L'ematoma all'occhio si sta riassorbendo e così il centravanti è sceso in campo nell'ultima mezzora segnando entrambi i gol biancorossi della ripresa, quando in campo c'erano le riserve (tra queste il lettone Jakovlevs e il guadalupense Mirval che è in prova). 

LANZA-GOL - Il primo tempo era finito 5-0 con un gol di Lanzafame e lo scatenato Di Carmine a fare da autentico mattatore con 4 reti. Bisoli ha riprovato il 4-3-1-2 e l'ex Juve Stabia è stato schierato in attacco con Parigini, reduce dal gol decisivo segnato con l'Under 21 all'Irlanda e a caccia di una maglia da titolare, con Zapata (uscito affaticato all'intervallo) trequartista e Lanzafame di nuovo mezzala.

DUE GLI ASSENTI - Nel ruolo di terzino sinistro ha giocato Rossi, con Alhassan (infiammazione al tendine rotuleo) tenuto precauzionalmente a riposo così come Spinazzola.

PERUGIA PT: Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Rossi; Rizzo, Della Rocca, Lanzafame; Zapata; Parigini, Di Carmine.

PERUGIA ST: Zima; Pettinelli, Joss, Mancini, Proietti; Jakovlevs, Filipe, Zebli; Drolè; Boscolo Zemelo (Ardemagni), Mirval.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545