Skin ADV

Notiziario: La situazione a due giorni dal Brescia, occhio ai diffidati (FOTO)

 

Nella mattinata di oggi il Perugia ha ripreso il lavoro alle ore 11:30 all'antistadio, in vista della partita di sabato al Curi contro il Brescia di Brocchi. La squadra ha iniziato con il consueto riscaldamento per poi eseguire esercizi di forza; infine si sono dilettati in un torello. Belmonte, Brighi, Di Chiara e Guberti hanno anche provato a turno le punizioni. Assenti i lungo degenti Rosati, Mancini, Di Carmine e Nicastro. Per quanto riguarda Traorè, oggi non era all'allenamento a causa di un dolore accusato ieri durante l'amichevole. Assente anche Brignoli che aveva avuto un colpo della strega, ma che sarà sicuramente disponibile per la partita contro il Brescia.

Ci sono ancora dubbi riguardo alla formazione titolare che scenderà in campo per la terza partita del girone di ritorno; verranno sciolti tra domani e sabato. In difesa avanza l'idea di Monaco al centro, accanto a Volta; sulle fasce Di Chiara e uno tra Belmonte o Del Prete. In attesa di una maglia da titolare c'è anche Fazzi. A centrocampo Brighi e Dezi titolari con ballottaggio Ricci-Acampora (primo favorito). L'attacco invece potrebbe rimanere quello di  Bari, con Guberti e Mustacchio a sostegno di Forte; occhio comunque a Terrani. Appuntamento per domani mattina con un'altra seduta di allenamento e a seguire, la conferenza stampa

Occhio ai diffidati, per i quali un altro cartellino giallo farebbe scattare la squalifica per il derby di domenica 12 Febbraio.Con nove ammonizioni c'è Volta mentre con quattro  Belmonte, Di Chiara, Brighi e Guberti. (C.P.)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545